احصائيات

0
Laura Pausin

 Laura Pausin

photo  Laura Pausin,pics  Laura Pausin,picture  Laura Pausin

La Mia Risposta Lyrics



ORA SO 
CHE LA MIA RISPOSTA SEI TU 
PERCHÈ 
VIVO DI TE 
ORA SO 
CHE C'È UNA RISPOSTA PER ME 
PER ME 
SEI TU 

ed ho amato senza mai decidere 
con un cuore nomade 
ogni fuoco ritornava cenere 
le mie impronte segni sulla polvere 
ho abitato la noia buttando via 
il mio tempo che non torna più 
barricandomi di solitudine 
ho pregato che arriva*si tu 
Immaginando un'altra vita insieme a te 
di giorni facili 
e giorni un po' più facili 
più semplici 
e quante volte nello specchio ho chiesto a me 
l'amore quello vero poi cos'è 

ORA SO 
CHE LA MIA RISPOSTA SEI TU 
PERCHÉ 
VIVO DI TE 
NON SARÒ MAI PIÙ LA STESSA PERCHÈ 
TU SEI 
PIÙ FORTE DI ME 
ORA SO 
E QUESTO MI BASTA DI TE 
NON HO 
DUBBI PER ME 

Come un cerchio che una fine non ha mai 
come l'alba che ritorna sempre sai 
ritorna sempre sai 
il tempo del mio tempo adesso sei 
ed ogni cosa ha un senso intorno a noi 
e non ritorneranno mai 

DUBBI PER ME 
ORA SO CHE LA MIA RISPOSTA SEI TU 
PERCHÈ 
TU SEI COME ME 
ORA SO 
CHE UN'ALTRA RISPOSTA NON C'È 
PERCHÈ IO VIVO DI TE 
VIVO DI TE.















Laura Pausini - laura-pausini Photo










Laura Pausini - laura-pausini Photo













Laura Pausini wallpaper - 8





Laura Pausini - laura-pausini Photo
































LP - laura-pausini Photo







0 comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
دعم مدينة الاحلام
مدونة الود © 2010 | عودة الى الاعلى
Support by DreamsCity